iMovie su vecchio ibook
Potresti fare una ricerca nel mercatino (sezione vendo) del nostro forum. Nel caso in cui non trovi ciò che ti interessa, potresti inserire una richiesta di acquisto sempre nel nostro (e si, lo sento anche mioema1291 wrote:si ma il 6 non ci va su questo mac!!!!
Per tutto il resto...c'è eBay
Ciao.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
ho provato il 5 che mi ha prestato un mio amico ma va tutto tranne iMovie perche richiede almeno una risoluzione superiore a 800per600 quindi ora provero il 4 ...o sarà la stessa cosa??? io ho visto cercando su ebay lo stesso mio conchiglione che molti di quelli che hanno questo computer con mac os x hanno tutti iMovie !!!!quindi ci deve pur essere una versione che va anche su questa vecchia macchina no??
i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net
Il tuo ragionamento non fa una piega! Penso che si tratti iMovie3 ma potrei sbagliarmi.ema1291 wrote:quindi ci deve pur essere una versione che va anche su questa vecchia macchina no??
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
No, iMovie non si vende separatamente. Ma dove lo trovi iLife 2003?ema1291 wrote:ke dite allora provo a comprare ilife 03 ma non posso comprare solo iMovie??![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream