cartella protetta nel lettore mp3

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
avrobay

Post by avrobay »

Cla, hai davvero verificato se le soluzioni proposte in questo topic non funzionano?
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11813
cla78

Post by cla78 »

Io trascino la cartella dal lettore alla finestra di fgpermission, clicco su Apply, mi chiede la password, la digito e non cambia niente, mi rimane la finestra di fgpermission e la cartella sempre con il lucchetto... :roll:
avrobay

Post by avrobay »

Se non risolvi in altro modo, allora io proverei a formattare! Dovrebbe permetterlo anche lo stesso lettore. Oppure potresti farlo con Utility Disco.
kingofgames

Post by kingofgames »

domanda sciocca

se formattassi il lettore?
lo so è una soluzione molto winzozz-style
ma almeno fai pulizia, pialli tutto e ricominci ex-novo
facci sapere :wink:

EDIT: azz avro mi hai preceduto... :oops :
cla78

Post by cla78 »

Scusate la mia immensa ignoranza :oops :.....come si formatta?Io ho aperto anche utility disco, ma mi compare "SOS".... "inizializza"..."RAID"....e "ripristina"...
avrobay

Post by avrobay »

cla78 wrote:Scusate la mia immensa ignoranza :oops :.....come si formatta?Io ho aperto anche utility disco, ma mi compare "SOS".... "inizializza"..."RAID"....e "ripristina"...
Con "Inizializza". Sul Mac si usa dire Inizializza invece di "formatta".
:)
cla78

Post by cla78 »

inizializzo e lascio il formato volume che mi dà già come selezionato (file system ms-dos (fat16))...ho un po' di timore...è comunque un regalo... :roll:
cla78

Post by cla78 »

Seconda puntata:
Ho formattato il lettore, le cartelle sono rimaste e in più mi sono accorta che qualcosa non andava...il lettore ripartiva automaticamente dalla prima traccia e non mi faceva accedere ad alcuna cartella... :? ??:
L'ho riportato al negozio e me lo hanno sostituito dopo aver verificato che il nuovo non avesse lo stesso "difetto". Ho potuto vedere anche io che le cartelle immesse dal commesso nel lettore erano accessibili e selezionabili....ma quando ne ho messe delle nuove io....badabum! :testate: nuovamente non mi ci fa entrare!!! Ho avuto altri lettori di varie marche e non mi hanno dato mai un problema del genere....come è possibile???
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

E' evidente che c'è qualcosa fra il Mac e quel tipo/marca di lettore.
Un problema analogo di cartelle NON cancellabili l'ho avuto anch'io con un HD esterno ethernet http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=12001

Una domanda: al negozio dove ti hanno cambiato il lettore (e dove tutto funzionava), si sono collegati ad un PC o ad un Mac?
cla78

Post by cla78 »

Non ho più cartelle protette....il problema è accedere a quelle create una volta che uso il lettore...
Ovviamente da mediaworld hanno usato un pc.... :?

Post Reply