Posted: Tue Jun 16, 2009 2:25 am
Scarica e installa EasyFind o Find Any File e prova a cercarla di nuovo. Se non hai vuotato il cestino dovrebbe esserci.
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Puoi reinstallare Dashboard con Pacifist, oppure farti passare l'applicazione da un Mac uguale.Bassotto wrote:no non c'è più da nessuna parte....