Page 2 of 2

Posted: Tue Jun 16, 2009 2:25 am
by Votantonio
Scarica e installa EasyFind o Find Any File e prova a cercarla di nuovo. Se non hai vuotato il cestino dovrebbe esserci.

Posted: Tue Jun 16, 2009 2:26 am
by meigel
Bassotto wrote:no non c'è più da nessuna parte....
Puoi reinstallare Dashboard con Pacifist, oppure farti passare l'applicazione da un Mac uguale.

Prendi spunto da qui

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33656
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27569
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=8631

http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html

Posted: Tue Jun 16, 2009 2:28 am
by gabod3
Installa nuovamente l'applicazione utilizzando i dischi che accompagnavano il tuo Mac e Pacifist: http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html