configurazione stampante canon
hai ragione la prossimavolta mi imparo ad informarmi meglio.
Per stavolta è andata così però non intendo spendere soldi in più per l'accrocco bluetooth,vorrà dire che collegherò l'hub usb che non ho mai usato.
Per stavolta è andata così però non intendo spendere soldi in più per l'accrocco bluetooth,vorrà dire che collegherò l'hub usb che non ho mai usato.
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
Non puoi applicare il diritto di recesso?maverick wrote:hai ragione la prossimavolta mi imparo ad informarmi meglio.
Detto "Newton"; Mac Peer N°311.
"Solve et Coagula"
"Solve et Coagula"
Sono passati 9 giorni da quando l'ho ricevuto,quindi non sò se vale ancora il diritto di recesso.E poi come stampante va bene l'unica cosa che con quei soldi potevo prendere una hp all in one,e almeno avevo anche lo scanner.
Vabbè ma lo scanner io lo userò 2 volte all'anno quindi si può fare anche a meno.E poi io scanner lo uso ogni tanto per portare dentro al computer delle vecchie fotografie e quindi non mi serve uno professionale,se mai dovrò fare uno scanner lo farò uno da poco almeno avrò una stampante buona.
Voi che ne dite?
Vabbè ma lo scanner io lo userò 2 volte all'anno quindi si può fare anche a meno.E poi io scanner lo uso ogni tanto per portare dentro al computer delle vecchie fotografie e quindi non mi serve uno professionale,se mai dovrò fare uno scanner lo farò uno da poco almeno avrò una stampante buona.
Voi che ne dite?
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.