Condivisione connessione internet

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Gugnihr
Amico di Mac Peer

Post by Gugnihr »

[quote="Gran Maestro"]

ciao gugnhir,

da come lo descrivi, direi che il problema potrebbe essere il server DHCP del tuo modem/router che assegna un numero di IP alla X360 ma non gli dice dove trovarsi il DNS. (capita)

Più che nel modem/router, credo si debba agire sulla X360 e non so proprio che altro dirti a questo punto, senza le istruzioni... ]

Ciao, guarda, ho riletto oggi il tuo messaggio, se si tratta di modificare i numeri DNS so come fare, dovrei solo sapere QUALI numeri inserire (ho provato con quelli che mi ha dato il 187 al telefono ma non funzionano) per quel che riguarda opzioni con la scritta DHCP non ne ho trovate, invece... molti mi hanno detto che devo settare il computer per abilitarlo alla condivisione, ma non trovo questa opzione, comunque se dici che bisogna lavorare sulla X e non sul computer non è importante... Comunque ripeto se si deve solo sapere i numeri giusti DNS so dove inserirli, ho solo bisosgno che qualcuno mi dia quelli buoni! Ora proverò a richiamare il 187, poi magari l'assistenza Microsoft... poi spero di riuscire finalmente a collegarmi e scaricare la demo di Sonic!

Post Reply