consiglio per acquisto cellulare
Grazie Hartz per avermi soccorso in questa mia mancanza..!!!Hartz wrote:Quando Pokkio chiama, Hartz risponde…pokkio wrote:non sò il link altrimenti lo postavo)
Ecco il link per l'elenco dei cellulari compatibili…![]()
H
A trent'anni nun può capì'
e vulisse nun munno onesto
ma te diceno sempe 'o stesso
'ncoppa 'e sorde 'a gente
nun guarda 'nfaccia a nisciuno..
Alla fine ho acquistato il Sony Ericsson W810i
Non so se possa interessare o essere d'aiuto, ma siccome sono molto contento del prodotto in questione ci tenevo a consigliarlo a chi fosse intenzionato all'acquisto di un nuovo cellulare. Il prezzo è altino ma la qualità è strepitosa.
È un prodotto molto raffinato, compatto e multifunzionale. Espandibile fino a 2Gb ha una foto/video camera da 2.0Mpixel, la radio FM (rds) integrata e un ottimo lettore mp3 dotato di equalizzatore e ottimi auricolari stereo.
Si integra perfettamente con il mac del quale può divenire telecomando tramite blutooth. Per evitare il drag&drop nella gestione dei files esiste un software piuttosto economico dedicato allo scopo in puro stile Apple: dreamsicle
Ad ogni modo vi sono anche interessanti freeware che possono fale al caso sia per la gestione dei files, sia per la personalizzazione del telefono.
synctunes
itunemywalkman
docstools
Non so se possa interessare o essere d'aiuto, ma siccome sono molto contento del prodotto in questione ci tenevo a consigliarlo a chi fosse intenzionato all'acquisto di un nuovo cellulare. Il prezzo è altino ma la qualità è strepitosa.
È un prodotto molto raffinato, compatto e multifunzionale. Espandibile fino a 2Gb ha una foto/video camera da 2.0Mpixel, la radio FM (rds) integrata e un ottimo lettore mp3 dotato di equalizzatore e ottimi auricolari stereo.
Si integra perfettamente con il mac del quale può divenire telecomando tramite blutooth. Per evitare il drag&drop nella gestione dei files esiste un software piuttosto economico dedicato allo scopo in puro stile Apple: dreamsicle
Ad ogni modo vi sono anche interessanti freeware che possono fale al caso sia per la gestione dei files, sia per la personalizzazione del telefono.
synctunes
itunemywalkman
docstools
Complimenti per l'acquisto pal...
ho appena letto le caratteristiche..un'ottimo prodotto..!
Anche se son un nokiamaniaco quasi quasi ci faccio un pensierino..!!!

ho appena letto le caratteristiche..un'ottimo prodotto..!
Anche se son un nokiamaniaco quasi quasi ci faccio un pensierino..!!!
A trent'anni nun può capì'