Vulnerabilità MacOSX
ma in che cartelle posso lanciare ClamXav per beccarli?Hartz wrote:Quando il Mac è in rete riceve virus a bizzeffe come i pc solo che a lui non fanno né caldo né freddo, però li può a sua volta trasmettere… una sorta di portatore sano…iLupus wrote:uhm uhm, interessante, volevo proprio scrivervi per chiedere come mai oggi è capitato che una persona con qui in questo periodo scambio diversi messaggi ha ricevuto un virus da me, che gli ho spedito un semplice messaggio privo di allegati...
H
beccati :smt117 :doof: e per fortuna...tutto bene...è apparso un messaggio in inglese che diceva qualcosa tipo di non selezionare quacos'altro perché ci sarebbero stati problemi con la mail...(traduzione "oxford" della serie ndo cojo cojo) erano 2 i bastardi, un trojan e an altro impronunciabile...comunque è proprio vero...danni niente (a meHartz wrote:Mmhh… come faccio a ricordarmi…iLupus wrote:ma con che versione?![]()
sarà stata la versione di un anno e mezzo fa, circa…
![]()
H
la versione è stata da me aggiornata 2 mesi fa, per cui puoi rimetterlo tranquillamente.
avro una volta mi ha dettp che non serve ClamXav...in effetti aveva ragione...
qualche tempo addietro l'avrebbero rincorso urlando..."dagli all'untore"