Camino e RSS
- franzayber
- Amico di Mac Peer
ho usato "cosare" perchè nn ho capito bene che sono questi RSS, solo a grandi linee, quindi nn so il verbo adeguato, comunque su qusto haloscan.com ti da un servizio per i commenti nei blog, anche quelli hanno a che fare con questi benedetti RSS?? haloscan.com è un sito dove RapidWeaver mi dice che devo fare un account per mettere l'opzione dei commenti.
No, i commenti li puoi lasciare senza RSS.
Gli RSS sono questi (visti da Safari)

sono delle specie di "prime pagine" da giornale semplici semplici, che ti tengono aggiornato sulle novità di un blog.
Almeno, questo è quello che ho capito io… vediamo se qualcuno mi smentisce oppure ha risposte più esaurienti
Gli RSS sono questi (visti da Safari)

sono delle specie di "prime pagine" da giornale semplici semplici, che ti tengono aggiornato sulle novità di un blog.
Almeno, questo è quello che ho capito io… vediamo se qualcuno mi smentisce oppure ha risposte più esaurienti
- franzayber
- Amico di Mac Peer
- franzayber
- Amico di Mac Peer
io dicevo che in iweb come si fa a visualizzare il contavisite, a far funzionare il tasto Iscriviti e a far visualizzare il campo di ricerca del blog, perchè quando vedo la pagina su internet nn si vedono, pensavo fossero degli rss.
e poi haloscan.com , questo sito è per i commenti nei blog, ma come lo faccio a impostare su iweb??
e poi haloscan.com , questo sito è per i commenti nei blog, ma come lo faccio a impostare su iweb??
- franzayber
- Amico di Mac Peer
Cenere alla cenere, polvere alla polvere... Tutti torniamo da dove siamo venutifranzayber wrote:avete fatto voi tutti i traslochi, all'inizio era in grafica e foto digitale, la cosa su camino era solo un parantesi....
E comunque vediamo di deciderci: o si parla di mac o si parla di "come si fanno le cose con il Web"...