firefox camino o....
-
Ian Malcom
alla fine ho optato per firefox mi sembra stabile e la grafica è chiara e pulita... volevo sapere, come posso trasferire tutti i miei preferiti di safari su firefox? poi succede questo: macpeer l'ho salvato sul dock(molla) quando clicco per aprirlo mi apre direttamente firefox e non più safari come mai? ci sono poi altre cose che dovrei fare? grazie a tutti e scusate la lunghezza del post! 
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
Io con camino ho usato un semplice drag&dropIan Malcom wrote:come posso trasferire tutti i miei preferiti di safari su firefox?
Si vede che ora il browser predefinito è FirefoxIan Malcom wrote:poi succede questo: macpeer l'ho salvato sul dock(molla) quando clicco per aprirlo mi apre direttamente firefox e non più safari come mai?
-
Ian Malcom
come posso cambiare questa impostazione?Noldotar wrote:Io con camino ho usato un semplice drag&dropIan Malcom wrote:come posso trasferire tutti i miei preferiti di safari su firefox?Si vede che ora il browser predefinito è FirefoxIan Malcom wrote:poi succede questo: macpeer l'ho salvato sul dock(molla) quando clicco per aprirlo mi apre direttamente firefox e non più safari come mai?
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
Apri SafariIan Malcom wrote: come posso cambiare questa impostazione?
preferenze > Browser web di default > scegli il browser
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Ian Malcom