grazzzzzie
Mettici alla provamela...aspettavo wrote:spero che la vostra pazienza mi aiuti ad entrare nel mondo macconsigli sulluso di alcuni programmi...iphoto trasferire foto su dvd ad esempio
![]()
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- mela...aspettavo
- Amico di Mac Peer
Da buttare! Anzi da donare all'admin di questo forum!mela...aspettavo wrote:la multinazionale e la BDF Forehearth andFurnace Engineering...........in questo momento mi hanno consegnatoun bel macbook 17" con ram da 3giga e disco rigido da200 gb è una buona macchina ¡¡'????????:
??:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote:Da buttare! Anzi da donare all'admin di questo forum!mela...aspettavo wrote:la multinazionale e la BDF Forehearth andFurnace Engineering...........in questo momento mi hanno consegnatoun bel macbook 17" con ram da 3giga e disco rigido da200 gb è una buona macchina ¡¡'????????:
??:
![]()
A parte gli scherzi
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
- mela...aspettavo
- Amico di Mac Peer
ancora grazie
:
: sono rientrato dalla pausa pranzo un panino euna insalatona :evil: usa cosi in quei di milano ..........................tutta la settimana che -.........- sabato andra meglio ........vabbè incomincio a giocare un po' dove posso troare autocad xil mec aiutoooooooooo...cosi sta sera provo

www.autodesk.it/autocadmela...aspettavo wrote:dove posso troare autocad xil mec aiutoooooooooo...cosi sta sera provo![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS