Problema Masterizzatore (MATSHITA CD-RW CW-8124)
Re: Problema Masterizzatore (MATSHITA CD-RW CW-8124)
Quoto Maina
Sense Key = MEDIUM ERROR
Sense Code = 0x73, 0x73[/quote]
con i DVD Verbatim che usavo prima dell'aggiornamento; non me ne masterizzava più uno. Ho cambiato tipo di supporto e ora non ho più problemi.
Io farei altre prove con altri supporti di marche e/o velocità diverse]The driver reported an error:maina wrote:mi sembra di ver capito che la cosa possa dipendere anche da velocità dei supporti pare non sempre compatibile.
Sense Key = MEDIUM ERROR
Sense Code = 0x73, 0x73[/quote]
con i DVD Verbatim che usavo prima dell'aggiornamento; non me ne masterizzava più uno. Ho cambiato tipo di supporto e ora non ho più problemi.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Re: Problema Masterizzatore (MATSHITA CD-RW CW-8124)
con i DVD Verbatim che usavo prima dell'aggiornamento; non me ne masterizzava più uno. Ho cambiato tipo di supporto e ora non ho più problemi.[/quote]meigel wrote:Quoto MainaIo farei altre prove con altri supporti di marche e/o velocità diverse]The driver reported an error:maina wrote:mi sembra di ver capito che la cosa possa dipendere anche da velocità dei supporti pare non sempre compatibile.
Sense Key = MEDIUM ERROR
Sense Code = 0x73, 0x73
quindi devo cambiaresupporto??
oggi compro qualche CD di altra marca e vediamo un pò..
ti farò sapere
gracias
ma no..non è necessario, vedrai che il problema si risolve. Intanto fai altre prove con altri supporti, così andiamo per lo meno ad esclusione.Antonio wrote:speriamo bene, vorrei non dover spendere altri soldi per un masterizzatore esterno
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
maina wrote:ma no..non è necessario, vedrai che il problema si risolve. Intanto fai altre prove con altri supporti, così andiamo per lo meno ad esclusione.Antonio wrote:speriamo bene, vorrei non dover spendere altri soldi per un masterizzatore esterno![]()
MAC PEER Forum .... "se non ci foste bisognerebbe inventarvi"
gracias
Se sei ancora in garanzia, chiedi subito la sostituzione del superdrive. Non voglio fare del terrorismo psicologico, ma nella mia esperienza i sintomi di cui parli si sono rivelati l'inizio della fine del mio superdrive... Non sembrano essere dei più robusti e dei più affidabili, in compenso... si possono sostituire facilmente
Io, dopo aver aspettato mesi per la sostituzione per non restare senza mac, ho scoperto che non devi nemmeno portarlo in un centro assistenza: basta chiedere l'assistenza on site e vengono a sostituirtelo a casa (io ho appuntamento domani, poi faccio sapere qualcosa).
(Prima di decidersi a dirmi che andava sostituito, hanno provato anche con me la storia dei diversi tipi di supporto, velocità, aggiornamenti firmware e software...
fino a farmi domandare cosa ci stia a fare quel "super" nel nome del nostro masterizzatore.
)
Io, dopo aver aspettato mesi per la sostituzione per non restare senza mac, ho scoperto che non devi nemmeno portarlo in un centro assistenza: basta chiedere l'assistenza on site e vengono a sostituirtelo a casa (io ho appuntamento domani, poi faccio sapere qualcosa).
(Prima di decidersi a dirmi che andava sostituito, hanno provato anche con me la storia dei diversi tipi di supporto, velocità, aggiornamenti firmware e software...
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Io posso dare l'esperienza che ho avuto con il mio veccio acer e i Matshita.
Fanno abbastanza pena come drive. Funzionano bene per un paio di mesi, poi non leggono più i supporti che scrivono, bruciano i CD o i DVD.
Morale della favola finchè il mio portatile è stato in garanzia l'ho fatto sostituire ben 5 volte.
Poi non so. Forse sono io super sfigato, ma qualcosa che non andava c'era.
Ho finito con l'usarlo sempre di meno, per poi non usarlo più. Avevo un pc senza unità combo.
Bello vero??!!!!???
Fanno abbastanza pena come drive. Funzionano bene per un paio di mesi, poi non leggono più i supporti che scrivono, bruciano i CD o i DVD.
Morale della favola finchè il mio portatile è stato in garanzia l'ho fatto sostituire ben 5 volte.
Poi non so. Forse sono io super sfigato, ma qualcosa che non andava c'era.
Ho finito con l'usarlo sempre di meno, per poi non usarlo più. Avevo un pc senza unità combo.
Bello vero??!!!!???
"...non esistono mercanti di amici..."
ragazzi, ormai è ufficiale, il masterizzatore penso che sia andato;
ieri ho provato con l'ennesima marca di CD, i VERBATIN e anche con loro non ha funzionato (sono la terza marca di CD che utilizzo in 2 giorni), penso che devo iniziare a scrutare un masterizzatore esterno per il mio MacMini:
su su, si accettano consigli su un buon masterizzatore esterno (ad un prezzo possibilmnete accessibile)

ieri ho provato con l'ennesima marca di CD, i VERBATIN e anche con loro non ha funzionato (sono la terza marca di CD che utilizzo in 2 giorni), penso che devo iniziare a scrutare un masterizzatore esterno per il mio MacMini:
su su, si accettano consigli su un buon masterizzatore esterno (ad un prezzo possibilmnete accessibile)