informazioni sul p2p con fastweb
scusa il ritardo, ma sono stato fino ad ora a provare... è con sommo orgoglio che ti rispondo: non ci sono riuscito!!!
non so, imposto in mail il nuovo account
pop.gmail.com
smtp.fastwebnet.it (o smtp.gmail.com)
ma niente... invio, ma non ricevo
provo a cercare un pò in giro e a provare ancora un pò...
almeno si invia però così non è utilissimo in effetti

pop.gmail.com
ma niente... invio, ma non ricevo
almeno si invia però così non è utilissimo in effetti
grazie mille per lo sbattimento...Czar wrote:scusa il ritardo, ma sono stato fino ad ora a provare... è con sommo orgoglio che ti rispondo: non ci sono riuscito!!!non so, imposto in mail il nuovo account
pop.gmail.com
ma niente... invio, ma non ricevo![]()
almeno si invia però così non è utilissimo in effetti![]()
![]()
![]()
Gmail e' abbastanza rompiscatole a riguardo...
forse la conosci gia' ma te la segnalo lo stesso]http://mail.google.com/support/bin/answ ... swer=13275[/url]
p.s. mi hanno appena chimato da fastweb. tra due giorni viene il tecnico
fastweb:1 - telecom:0
Iolla Iolla® supporter
gnombyX wrote: p.s. mi hanno appena chimato da fastweb. tra due giorni viene il tecnicoci hanno messo solo due giorni!!!! per attivare alice c'e' voluto piu di un mese...
![]()
non ti illudere: per trasferirmi l'utenza da una casa all'altra (50 m. di distanza, tra l'altro), hanno impiegato due mesi, che io ho trascorso telefonando al 192193.....
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
azzRollei wrote:gnombyX wrote: p.s. mi hanno appena chimato da fastweb. tra due giorni viene il tecnicoci hanno messo solo due giorni!!!! per attivare alice c'e' voluto piu di un mese...
![]()
non ti illudere: per trasferirmi l'utenza da una casa all'altra (50 m. di distanza, tra l'altro), hanno impiegato due mesi, che io ho trascorso telefonando al 192193.....![]()
spero che non capiti anche a me
Iolla Iolla® supporter