Page 2 of 2

Posted: Tue Jul 15, 2008 8:29 am
by loryscrap
grazie davvero sei un tesoro!!!
passando da pc a mac penso sempre che sia difficile invece è sempre facile, ora ho un ultimo problema.. come faccio a pulire tutto? cioè ad eliminare l'operazione fatta e a farne una nuova o chiudere l'applicazione?
volevo roiscaricare imagewell usando il tuo link ma mi dice che è in uso nonostante io chiuda l'applicazione...:-(
scusate se sono un pò rinco:-( è che sono agli inizi :-(