Che ne pensate di Apple Mighty Mouse?
macDavid wrote:avrobay wrote:Dicono che tenda a distrarre dal lavoro per via del pulsante clitorideo.
Ma non ci voglio credere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani lo prendo....cosi la mia ragazza sara' sempre virtualmente con me...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi son le due del mattino e mi son fatto una risata quando l'ho letto che ho svegliato il vicino..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
gnombyX wrote:assolutamente no!faliang wrote:Ragazziiiiiiiiiiiiii, bbbbooooniiiiiiiiiiiiiiflashcream wrote:credici, io ho incollato anche un pò di pelo...avrobay wrote:Dicono che tenda a distrarre dal lavoro per via del pulsante clitorideo.
Ma non ci voglio credere...
:smt042 :smt042 :smt042
ma devo fare la recensione? no ehhhh
??:
![]()
![]()
![]()
Quindi, stando a quanto dite, è un mouse prettamente maschile????:
![]()
e' anche saffico![]()
[OT] complimenti per la firma faliang, non l'avevo mai notata primasei anche tu una fan dei CCCP? [/OT]
Iihihihihihihihihhiiihihih
Le due regole per il successo nella vita:
1. Non dire mai tutto quello che sai
1. Non dire mai tutto quello che sai
Steyr wrote: Iihihihihihihihihhiiihihihma in che razza di forum sono capitato? :sbadato:
![]()

-
TonyMakkiozza
non credoTonyMakkiozza wrote: PS Visto che l'ho comprato negli USA dite che la garanzia vale lo stesso???:
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Non ne sono sicuro al 100%, ma credo che la garanzia sia valida solo nel paese in cui è stato acquistato. Comunque puoi sempre dare un colpo di telefono ad un rivenditore autorizzatoTonyMakkiozza wrote:Rispolvero questo thread solo per comunicare che dopo neanche tre mesi di funzionamento ineccepibile la rotella da oggi scorre solo verso l'alto. :evil:![]()
PS Visto che l'ho comprato negli USA dite che la garanzia vale lo stesso???:
BTW anche il mio Mighty Mouse, acquistato da un mese, incomincia a muoversi meno bene verso destra di quanto non faccia invece quando si sposta a sinistra…
Che sia un segno dei tempi e un buon auspicio?
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
non sei il primo che ha questo problema ho letto altri post in cui avevano il tuo stesso problemaTonyMakkiozza wrote:Rispolvero questo thread solo per comunicare che dopo neanche tre mesi di funzionamento ineccepibile la rotella da oggi scorre solo verso l'alto. :evil:![]()
- flashcream
è successo anche a me... e a molti altriTonyMakkiozza wrote:Rispolvero questo thread solo per comunicare che dopo neanche tre mesi di funzionamento ineccepibile la rotella da oggi scorre solo verso l'alto. :evil:![]()
e sai qual'è la soluzione? (pensa che le ho provate tutte prima di questa.... tentativo non riuscito di smontaggio,reinstallaziore dei driver ecc ecc)
un cotton fioc imbevuto di alcool e pulisci per benino la rotellina.... l'affarino, il ...oridino... insomma hai capito cosa devi pulire
fammi sapere
Hai provato anche col ginecologo?flashcream wrote:e sai qual'è la soluzione? (pensa che le ho provate tutte prima di questa.... tentativo non riuscito di smontaggio,reinstallaziore dei driver ecc ecc)