adunanza down!
Re: adunanza down!
TheCube wrote: Vero, ma dagli qualche dritta sugli hub Fastweb altrimenti è di nuovo a piedi![]()
Cmq le liste sono reperibili in vari siti... ad esempio Qui
questo sito, come molti altri, pretende la registrazione per accedere alle liste, cosa che tra l'altro può risultare utile... spulciando i 3d del forum, non ottimo a dir la verità, si possono risolvere alcuni problemi e soddisfare diverse curiosità
Re: adunanza down!
Ottimo spirito di collaborazione, grazie a nome degli interessati a DC++ e FastwebCzar wrote:TheCube wrote: Vero, ma dagli qualche dritta sugli hub Fastweb altrimenti è di nuovo a piedi![]()
![]()
![]()
![]()
ottima precisazione... inviate le dritte
![]()
Bene ragazzi! mi avete risollevato il morale... mi stavo davvero angosciando... mettetevi nei miei panni: il mattino mi viene attivato fastweb ma non ho il tempo di provare internet. Per tutto il mattino non vedo l'ora di tornare a casa per vedere quanto veloce posso scaricare, nella pausa pranzo scopro che i server adunanza sono down
Meno male che mi aveta dato un po' di valide alternative.
Provero' sicuramente gli hub fastweb per shakespeer

Meno male che mi aveta dato un po' di valide alternative.
Provero' sicuramente gli hub fastweb per shakespeer
mi daresti il link dove scaricarla per favore?
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Grazie Czar ma la versione che mi hai linkato e' la 2.0.3 io cercavo una versione beta che supportasse i kad.Czar wrote:Gnomb hai visto nella sezione "Download" del sito adunanza... che dovrebbe essere più o meno Questa
Comunque me la sto godendo come un pazzo con fastweb
Iolla Iolla® supporter