ci sono voluti 20 anni...

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
tattoo
Mac Peer Aficionado

Post by tattoo »

Ciao e benvenuto anche da parte mia
Image
MadMacX
Mac Peer Aficionado

Post by MadMacX »

...una volta che prendi la pillola rossa prendendo un mac, fratello, ti svegli nel mac-universo e ti accorgi solo in quel momento che hai vissuto per anni nel pc-matrix credendo che fosse tutto ciò che potevi avere..preparati perchè nulla sarà più come prima...:smt025

:macpeer:
Wake up! The Illusionx has you... Follow the White Rabbit

MacBook Pro 15" (mid 2009) 2.53 Intel Core 2 Duo Ram 8 GB - HD 500 GB con 10.6.8
iBook G4 12" - 1.07 GHz - Ram 768 Mb - HD 80 Gb con 10.3.9
iMac G5 20" - 2 GHz - Ram 2 Gb - HD 160 GB con 10.5.5
iMac G3 con 10.3.9
Lc II
iPod Touch 8 Gb
iPod NanoiPod Shuffle
hellare
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by hellare »

:smt006 :smt006 :smt006 per la serie non è mai troppo tardi.
tra l'altro ho appena finito di vedere un film: "Frankie & Ben" del 2002, forse "Una coppia particolare" in italiano, che ha la prima inquadratura sulla tastiera di un power book G3 Bronze. Macchina meravigliosa. E la protagonista più avanti se ne esce con "Sono nomade. La mia casa è dove è il mio portatile"
Credi sia un caso che fosse Mac?
Deve essere una bella scoperta, eh? Capitò anche a me ai tempi del Dos e window 3.1. Fu un piacevolissimo shoc.
Ciao e benvenuto.
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuto Shine On! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MadMacX
Mac Peer Aficionado

Post by MadMacX »

hellare wrote::smt006 :smt006 :smt006 ... ho appena finito di vedere un film: "Frankie & Ben" del 2002, forse "Una coppia particolare" in italiano, che ha la prima inquadratura sulla tastiera di un power book G3 Bronze. Macchina meravigliosa. E la protagonista più avanti se ne esce con "Sono nomade. La mia casa è dove è il mio portatile"........
..cavolo ma questa è la mia storia :lol: ..devo assolutamente vederlo!

MacBook Pro 15" (mid 2009) 2.53 Intel Core 2 Duo Ram 8 GB - HD 500 GB con 10.6.8
iMac G3 con 10.3.9
Lc II
iPod Touch 8 Gb
iPod NanoiPod Shuffle
Shine On
Approdato su Mac Peer

Post by Shine On »

Wow...che accoglienza! :D
Grazie a tutti!
il pc fisso è lì che dorme da una settimana, esattamente dall'arrivo del "piccolo" argentato..io adoro questa mela..ma già l'avevo capito quando ho comprato l'ipod!
nemmeno io lavoro nella grafica, se non a livello amatoriale con foto e filmati, forse in effetti il macbook pro è un pò sovraddimensionato rispetto alle mie esigenze..lo ammetto,ma è un desiderio che volevo togliermi da tempo :P
Ed ora so che cosa ho perso fino ad ora..
MadMacX
Mac Peer Aficionado

Post by MadMacX »

Shine On wrote:Wow...che accoglienza! :D
Grazie a tutti!
il pc fisso è lì che dorme da una settimana, esattamente dall'arrivo del "piccolo" argentato..io adoro questa mela..ma già l'avevo capito quando ho comprato l'ipod!
...ma come non lo sapevi? i pc sono stati fatti per questo...per farli rimanere spenti a dormire...in origine servivano solo come sopramobili nei negozi arredamenti....e poi qualcuno ha provato a metterci dentro un mac....per forza che se li accendi ti danno un sacco di problemi :da pisciarsi addosso:

Shine On wrote: nemmeno io lavoro nella grafica, se non a livello amatoriale con foto e filmati, forse in effetti il macbook pro è un pò sovraddimensionato rispetto alle mie esigenze..lo ammetto,ma è un desiderio che volevo togliermi da tempo :P
Ed ora so che cosa ho perso fino ad ora..

:smt038 :smt023 :smt038 :smt038 :smt023 :smt038

iMac G3 con 10.3.9
Lc II
iPod Touch 8 Gb
iPod NanoiPod Shuffle
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Benvenuto anche da parte mia, Shine On!! :)

:benarrivato:
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

:macpeer:
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
eno
Mac Peer Aficionado
Re: ci sono voluti 20 anni...

Post by eno »

Peterpan wrote:
Shine On wrote:ciao a tutti!!

Ebbene sì, dopo decenni di windows ho deciso per il grande salto e vi scrivo da un nuovissimo macbook pro 15.4...ragazzi ha ancora quel bel profumino di nuovo!!

Da una settimana giro-provo-tento e studio e già lo adoro!!
Vorrei ringraziare tutto il forum, senza che nemmeno lo sapeste mi avete convinto all'acquisto ed aiutato a muovere i primi passi! Spero di poter ricambiare il favore quanto prima :D

Gran bel forum, per me è stato utilissimo e mi sa che continuerà ad esserlo...

A presto!
Eh eh eh... Stessa identica storia... ti ho solo anticipato di qualche settimana.

Preparati anche a buttare il pc fisso di casa, se lo hai. Io sto già per cambiare anche quello (ah e non faccio il grafico, ma lavoro in un settore che con l'informatica ha un legame molto stretto !)
preceduti di un mesetto e passa stessa stupenda identica storia
dimenticavo :macpeer:
macbook 2 ghz intel core duo 1 gb 667 mhz di ram bianco, il mio primo mac.
http://www.youtube.com/davalproductiontv

Post Reply