Mondadori Duomo Center

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

laccio85 wrote:Lavoro alla sede dell'Autogrill di Milano....
Che è ad Assago Milanofiori, leggermente fuori mano rispetto a Piazza Duomo.
laccio85 wrote: ....mi risulta che lo spazio "ex Virgin" è stato occupato, ed è sempre stato annunciato, da un punto vendita Autogrill.... se ci sarà uno spazio apple sarà un Mondadori MultiCenter..... di sicuro non un apple store.
E ti risulta male... Leggi qui e vedrai dov'è il tuo punto vendita Autogrill...
Oltretutto, che non si tratti di un Apple Store è già stato scritto, qualche mese fa, in questo stesso topic.

laccio85
Mac Peer Aficionado

Post by laccio85 »

Non ti ho detto che lavoro di fianco al punto di vendita ... se conosci anche l'indirizzo sai che si tratta del centro direzionale Autogrill... permettimi di dirti allora che so quello che dico.... "All'interno dello store, l'innovativo spazio caffetteria "Puro Gusto Motta" di Autogrill." ....
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

laccio85 wrote:"All'interno dello store, l'innovativo spazio caffetteria "Puro Gusto Motta" di Autogrill." ....
Appunto... All'interno, non al posto di... Allo stesso modo, all'interno, vi è un'area Apple e non un Apple Store.

laccio85
Mac Peer Aficionado

Post by laccio85 »

TheCube wrote:
laccio85 wrote:"All'interno dello store, l'innovativo spazio caffetteria "Puro Gusto Motta" di Autogrill." ....
Appunto... All'interno, non al posto di... Allo stesso modo, all'interno, vi è un'area Apple e non un Apple Store.
mi sa tanto che continuiamo a dire entrambi la stessa cosa.... :D

Post Reply