aprire file jpg con photoshop
Ciao tita1974, se hai letto il topic che ti hanno postato vedrai che reinstallando Photoshop andrà tutto a posto, ho avuto lo stesso problema anch'io, ovviamente stò parlando di Apple Macintosh, ma presumo che con Wc sarà a stessa cosa perlomeno lo spero per tè. Ciao
"La vita è una sola... vivila!!!"
Re: aprire file jpg con photoshop
Kira69 wrote:ciao a tutti, da qualche giorno è successa una cosa strana, quando faccio tasto destro "apri con" e scelgo "photoshop" si apre l'applicazione ma non si apre il file e devo poi aprirlo in manuale...
sapete a cosa può essere dovuto?
ciao
Ehm..forse ho sbagliato ma quando ho letto "tasto destro..apri con" ho subito pensato a windows...ed allora sono partito per la tangente pensando a come ti fa passare la giornata al lavoro disistallando e reinstallando tutto
Se ho capito male chiedo scusa ma questo problema io l'ho avuto solo con windows: ho usato G3, G4 e G5 ed adesso ho un ibook ma nè col sistem 9 nè con osx ho mai avuto questi problemi in photoshop...(ed, a dire la verità, non ho mai avuto neanche il tasto destro..
Per il mio problema di photoshop al lavoro..bhè cosa volete mai, ho paura che se lo metto a posto mi si possa incasinare qualcos'altro ed allora finchè non si inchioda del tutto sta bene così..
46 WLF