Curiosità su Imac
per me...non c'è poi sta gran differenza..Ansart wrote:nessuno sa i tempi di risposta del monitor?![]()
Ho ancora molti dubbi sul processore... meglio 2,16 o 2,33?
Ci sono differenze sostanziali tra i due o talmente piccole da non accorgersene?
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
Si infatti...ho optato per il più economico...alla fine mi riduco sempre a pensare --- MA IO, COSA ME NE FACCIO DI TUTTA STA' ROBA--- e ritorno in me!
Ho ridotto la ram da 2 gb a 1 gb...se poi mi serve so dove trovarla
Penso che rinuncierò anche all'apple care, al massimo vedo come va la vita del mac e lo faccio prima che scada l'anno.
Toglietemi un dubbio, ma perchè bisogna rinnovarlo entro il primo anno,
Non sono 2 gli anni di garanzia?
Ho ridotto la ram da 2 gb a 1 gb...se poi mi serve so dove trovarla
Penso che rinuncierò anche all'apple care, al massimo vedo come va la vita del mac e lo faccio prima che scada l'anno.
Toglietemi un dubbio, ma perchè bisogna rinnovarlo entro il primo anno,
Non sono 2 gli anni di garanzia?
Leggevo questo articolo questa mattina:
http://www.melablog.it/post/3473/il-nos ... o-da-intel
Non so più se prenderlo all'uscita di leopard o aspettare fine anno.
Voi cosa fareste?
??:
http://www.melablog.it/post/3473/il-nos ... o-da-intel
Non so più se prenderlo all'uscita di leopard o aspettare fine anno.
Voi cosa fareste?
- flashcream
flashcream wrote:ti prego di non ammorbarci con questi quesiti... è normale che vengano prodotti nuovi processori. sono discussioni inutili e senza fine. rimaniamo all'attualità (e in tema topic) e soprattutto comprati sto mac.Ansart wrote:Voi cosa fareste???:
![]()
Permettimi pero': pare che veramente gli iMac saranno aggiornati a breve e non solo in termini di processore, ma per il design. I 'rumors' sono supportati da elementi abbastanza oggettivi (non ultima la possibile uscita concomitante con Leopard).
Se come a me non serve ORA, trattieni il tuo desiderio ancora per un po' (secondo me entro giugno qualcosa uscira')
Se ne hai bisogno ADESSO, vai acquista e godi
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!