nuovo server FastWeb solo per aMule
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
TheCube wrote:Ma come??? Prima mi posti l'immagine e poi mi quoti "testuale" l'IP del server?gnombyX wrote:comunque continua a dirmi:Warning: lair (X.XXX.XX.XXX:YYYY) - NG : This server is full.![]()
riprovero' piu' tardi...
GnombyX: nota sul diario e domani accompagnato dai genitori!
![]()
![]()
![]()
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Czar, purtroppo bassa come sempre tranne in rari casi (dove il file ha tantissime sorgenti....).Czar wrote:mmh, beh aveva premesso che era piccolino... 100 users se non ricordo male, ergo è abbastanza normale.... Provato a scaricare qualcosa? La velocità come i sembra Dan?
Qualche mese fa scaricavo mooolto più veloce
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
hai installato aMule 2.1.0 con la patch che supporta di KADu?danielegenova wrote:Czar, purtroppo bassa come sempre tranne in rari casi (dove il file ha tantissime sorgenti....).Czar wrote:mmh, beh aveva premesso che era piccolino... 100 users se non ricordo male, ergo è abbastanza normale.... Provato a scaricare qualcosa? La velocità come i sembra Dan?
Qualche mese fa scaricavo mooolto più veloce??:
comunque io ancora non riesco a entrare in questo cavolo di Lair :evil:
ormai e' una questione di principio! devo entrare!
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Ci sono entrato ora in lair così come ieri alla primagnombyX wrote:hai installato aMule 2.1.0 con la patch che supporta di KADu?danielegenova wrote:Czar, purtroppo bassa come sempre tranne in rari casi (dove il file ha tantissime sorgenti....).Czar wrote:mmh, beh aveva premesso che era piccolino... 100 users se non ricordo male, ergo è abbastanza normale.... Provato a scaricare qualcosa? La velocità come i sembra Dan?
Qualche mese fa scaricavo mooolto più veloce??:
comunque io ancora non riesco a entrare in questo cavolo di Lair :evil:
ormai e' una questione di principio! devo entrare!![]()
Per quanto riguarda la versione, come sai, io uso la versione beta con kadu. Ho provato la "tua" ma è peggio di questa che ho ora