Posted: Thu Apr 12, 2007 10:59 pm
il sito e il check for updates che richiamami dal menu help. il primo anticipa sempre il secondo.
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
menu file---> delete. (quando la VM non è in uso).butterfly69 wrote:Potete dirmi come dovrei fare se volessi disintallare windows, precedentemente installato con parallels?![]()
![]()
![]()
Grazie
io ho l' ultima versione di parallels aggirnata ad oggi 26/02/08 e non riesco ad accedere al menu edit vm, quando spengo xp immediatamente si chiude tutto, sto uscendo pazzo... come si fa??? grazieflashcream wrote:1) spegni xp (start-->spegni) poi menu edit (di parallels)--->virtual machine.