RACCONTI DI VIAGGIO
E c'era bisogno di andare fino ad Hanoi?burt61 wrote:In ogni caso poi iniziammo la visita alla città sperimentando cosa significa "il traffico perpetuo", proprio così, ad Hanoi negli incroci non regolati da semafori nessuno si ferma!!! tutti rallentano anche a passo d'uomo ma il flusso incredibilmente prosegue senza sosta. Macchine e camion che si sfiorano girando oguno per la propria strada, nessuno si arrabbia:-) proprio nella perfetta filosofia orientale. Affittammo poi due biciclette, e li successe l'incredibile, il flusso di gente praticamente ti avvolgeva come u fiume in piena "portandoti" avanti rendendo veramente difficile girare dove si era deciso:-)))))))
Scherzo, eh....
Dai, ragazzi, continuiamo così.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)