Azureus: NAT OK, ma a singhiozzo. E faccine pure...
- flashcream
scusate se approfitto anche di questo 3d, ma azureus non lo riesco a capire: qual è il criterio con il quale il pallino "nat" diventa rosso e verde? ho capito da flash che è fondamentale se si ha un router mappare la porta e credo di averlo fatto:

quel 192.168.1.33 l'ho preso in
preferenze di sistema>network>airport>tcp/ip>indirizzo IP
forse bisogna agire anche sulla "porta di ascolto" TCP in preferenze di azureus?
dove sbaglio? perché azureus va piano e il pallino nat spesso è rosso?

quel 192.168.1.33 l'ho preso in
forse bisogna agire anche sulla "porta di ascolto" TCP in preferenze di azureus?
dove sbaglio? perché azureus va piano e il pallino nat spesso è rosso?
- flashcream
- flashcream
Una cosa importante, se fissate delle regole per il P2P nel router, la macchina su cui girano i vari Azureus, Amule e compagnia deve avere sempre lo stesso IP, percio' sarebbe bene che lo fissaste. Altrimenti puo' succedere che se avete piu' computer nella rete, a seconda di chi entra per primo, l'IP assegnato dal DHCP cambia di volta in volta.floyd wrote: quel 192.168.1.33 l'ho preso in
fatto. adesso dà quest'altro tipo di errore:Lester wrote:Nella finestra del test dice anche:
"Se hai alcuni download attivi alcune porte non saranno accessibili"
Dalla tua screenshot si vede che sei seeding (usa la stessa porta). Prova a fermare tutti i trasferimenti in corso e riprova.
Test delle porte 27945 ...
Errore NAT - Connection to 83.184.91.68:27945 (your computer) refused.