Acquisto RAM
La sostituzione è della RAM una cosa che puoi fare da solo. Per l'acquisto, hai letto i post precedenti?Berra wrote:scusate,se c'è qualcuno di Roma...sapete dirmi un posto dove fare l'upgrade di RAM a prezzi buoni?
vorrei passare da due banchi da 512 a due banchi da 1GB (ho un MBP 17" CoreDuo 2.16 GHz).
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Bah, allora fatti un giro un pò ovunque. I prezzi sono pitttosto variabili. Puoi provare a dare in permuta i tuoi banchi, o puoi venderli tu direttamente. Mi spiace, ma dubito che qualcuno possa indirizzarti in proposito.Berra wrote:preferirei andare fisicamente in negozio...![]()
Memento gAudere Semper