Acquisto RAM

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Berra »

scusate,se c'è qualcuno di Roma...sapete dirmi un posto dove fare l'upgrade di RAM a prezzi buoni?

vorrei passare da due banchi da 512 a due banchi da 1GB (ho un MBP 17" CoreDuo 2.16 GHz).
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Berra wrote:scusate,se c'è qualcuno di Roma...sapete dirmi un posto dove fare l'upgrade di RAM a prezzi buoni?

vorrei passare da due banchi da 512 a due banchi da 1GB (ho un MBP 17" CoreDuo 2.16 GHz).
La sostituzione è della RAM una cosa che puoi fare da solo. Per l'acquisto, hai letto i post precedenti? 8)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Berra

Post by Berra »

si ho letto,ma non avendo carte di credito,preferirei andare fisicamente in negozio... :wink:
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Berra wrote:preferirei andare fisicamente in negozio... :wink:
Bah, allora fatti un giro un pò ovunque. I prezzi sono pitttosto variabili. Puoi provare a dare in permuta i tuoi banchi, o puoi venderli tu direttamente. Mi spiace, ma dubito che qualcuno possa indirizzarti in proposito. :)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Berra

Post by Berra »

sì sarà difficile...ma non si sa mai!

è che andando in centri autorizzati apple, o comunque che vendono prodotti apple, i prezzi sono più o meno quelli...magari qualcuno conosce dei posti non convenzionali... 8)

Post Reply