Come pubblico il mio sito????
-
cortnaonis
- Approdato su Mac Peer
-
cortnaonis
- Approdato su Mac Peer
-
cortnaonis
- Approdato su Mac Peer
Ce l'ho fatta!!!!
Ho trascinato le pagine una ad una!!!!
Adesso andate a vedervelo su www.acqualpago.it
Il sito è anche un po vostro!
Ciao e grazie
Il sito è anche un po vostro!
Ciao e grazie
Bene!cortnaonis wrote:Ce l'ho fatta!!!!
Invece di trascinare i files, la prossima volta puoi usare il comando Mela+U (upload)... seleziona tutti i files all'interno della cartella e fai l'upload.
Tu invece prima trasferivi tutta la cartella, il file index.html non si trovava nella directory principale e il sito non funzionava.
Qualche osservazione:
1) Manca il modo di tornare alla home page direttamente, senza usare il "Filo d'arianna"
2) A proposito di home page, ti consiglio di rivedere l'ortografia di alcune parole:
3) La testa della home page riporta "Acqualpago wellness club benessere terme sauna bagno turco idromassaggio kneipp docce emozionali fisioterapia docce solari palestra piscina bar", decisamente poco leggibile (nero su blu) e un po' strana come scelta... Non è che (per caso) dovevano essere i TAG per i motori di ricerca?
1) Manca il modo di tornare alla home page direttamente, senza usare il "Filo d'arianna"
2) A proposito di home page, ti consiglio di rivedere l'ortografia di alcune parole:
Non si mette l'accento su "Sta"Stà per aprire il centro benessere più bello dell'Alpago, proprio nel centro di Tambre.
C'è una "n" di troppo...Vi aspettiamo per innaugurarlo
3) La testa della home page riporta "Acqualpago wellness club benessere terme sauna bagno turco idromassaggio kneipp docce emozionali fisioterapia docce solari palestra piscina bar", decisamente poco leggibile (nero su blu) e un po' strana come scelta... Non è che (per caso) dovevano essere i TAG per i motori di ricerca?
cortnaonis wrote:Ce l'ho fatta!!!!
-
cortnaonis
- Approdato su Mac Peer
-
cortnaonis
- Approdato su Mac Peer
Menu Finestra>Ispettore della Pagina>Avanzato>Meta Tagcortnaonis wrote:Le scritte in alto dovrebbero essere i tags che non so come inserire....
Qui qualche informazione in più: http://www.realmacsoftware.com/it/rapid ... ellaPagina