Buonasera a tutti, ci sono anche io....
-
Ian Malcom
Grazie a tutti, vedo che c'è un bel gruppo qui...
il macbook è fantastico... anche se ci sono 2-3 cosette che non capisco...
per esempio mi dispiace che quando apri una cartella contenente immagini non ti fa l'anteprima (Leopard lo farà)
poi i caratteri delle applicazioni spesso sono troppo piccoli (parlo dei menu). ho visto i caratteri del finder si possono aumentare un pochino, ma non quello della barra dei menù, per safari uso mela (+) e allargo un pò la pagina.
per il resto, è una gran bel sistema... velocissimo, così come dovrebbero essere, parte in meno di 30 secondi!!! carino anche iworks, meno office 2004, ma purtroppo per lavorare con i doc e xls (non mi dite di usare openoffice)
ciao ciao
alla prox
il macbook è fantastico... anche se ci sono 2-3 cosette che non capisco...
per esempio mi dispiace che quando apri una cartella contenente immagini non ti fa l'anteprima (Leopard lo farà)
poi i caratteri delle applicazioni spesso sono troppo piccoli (parlo dei menu). ho visto i caratteri del finder si possono aumentare un pochino, ma non quello della barra dei menù, per safari uso mela (+) e allargo un pò la pagina.
per il resto, è una gran bel sistema... velocissimo, così come dovrebbero essere, parte in meno di 30 secondi!!! carino anche iworks, meno office 2004, ma purtroppo per lavorare con i doc e xls (non mi dite di usare openoffice)
ciao ciao
alla prox
Grazie Pino. Quelle osservazioni/domande mettile in un nuovo topic in Mac Help o Mac Basic perché potrebbero arrivare dei suggerimenti che non possono arrivare in questa sezione dedicata ai saluti. ]http://www.tuttologia.com/mac-immagini.html[/url] ma tu apri un nuovo topic.pinodimeo wrote:Grazie a tutti, vedo che c'è un bel gruppo qui...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci