Apache su mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Peterpan wrote:
TheCube wrote:Sì.
Si'?

Io ho un dubbio... con che cosa ti colleghi ad internet ? E' la' che devi intervenire, immagino sia un router adsl, la' devi impostare le porte da aprire.
Pessimista! Secondo me ha la Airport collegata all'HAG Fastweb e quindi opera correttamente. Che poi i suoi amici non riescano a raggiungerlo, a meno che non abbiano Fastweb a loro volta, è un altro paio di maniche.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

TheCube wrote:
Peterpan wrote:
TheCube wrote:Sì.
Si'?

Io ho un dubbio... con che cosa ti colleghi ad internet ? E' la' che devi intervenire, immagino sia un router adsl, la' devi impostare le porte da aprire.
Pessimista! Secondo me ha la Airport collegata all'HAG Fastweb e quindi opera correttamente. Che poi i suoi amici non riescano a raggiungerlo, a meno che non abbiano Fastweb a loro volta, è un altro paio di maniche.
:? ??:

:lol:
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Berra »

fastweb e airport express
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Berra wrote:fastweb e airport express
CVD...
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Berra »

così va bene?

Image

nella porta privata che metto?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Beh, metti anche la porta privata e accertati che quello indicato sia effettivamente l'IP address del tuo Mac. Tieni presente che se usi DHCP quell'IP può cambiare quando meno te l'aspetti, rendendo vano il port forwarding.
Ricordati anche, come già detto, che non sarai raggiungibile da utenti non Fastweb, a meno che tu non abbia un IP pubblico (cosa che non hai o non stai usando).

Edit: Sorry, non avevo visto la domanda sotto allo screenshot: metti il valore 80 anche nella porta privata.

Post Reply