Masterizzare un file avi come cd musicale
Con GarageBand + Itunes puoi suddividere un file unico in più brani, ma il procedimento è un po' macchinoso.maverick wrote:non riesco a capire come si fa con garage band a separare le tracce
Ti consiglio di provare prima con Audacity seguendo il tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/auda ... t-mp3.html , oppure facendo semplicemente così:
Importi il brano in Audacity.
Selezioni la porzione di file che vuoi salvare come brano singolo e con il comando Mela + X lo "tagli".
Apri una nuova finestra di Audacity (Mela + N) e "Incolli" (Mela + V); salvi con nome il brano.
Ritorni nella prima finestra e vai avanti così per tutti gli altri.
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- flashcream
più che altro DEVI aprire un nuovo topic. mica si può domandare di tutto e di più in questo...maverick wrote:falsh...itunes a masterizzato tranquillamente su cd mp3,però ho un ultimo piccolo problema,non riesco a capire come si fa con garage band a separare le tracce.Questo dannato garage band mi è sempre rimasto molto ostico,ho provato con audio slicer ma si blocca.
Mi sapresti dire in maniera molto elementare come devo procedere?
Scusa se continuo a rompere,mi rendo conto da solo,che spesso in questo forum ho preteso un pò troppo.
Grazie mille in anticipo
ormai è andata, ma la prossima volte APRI un nuovo topic. grazie.
[/URL]