Safari + Crash
Re: RE:
Non avrei potuto dirlo meglio...concordo con TC!TheCube wrote:Io non lo farei, è decisamente troppo beta... Almeno la versione distribuita da Apple, quella contenuta in Leopard è decisamente più stabile e funzionante.
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Quindi a questo punto cosa faccio?
Vincenzo
Vincenzo
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Si fatto già tutto....
Tolto i plugin, reinizializzato Safari.......
Come già detto prima ho anche riparato i permessi tramite AppleJack e tramite DiscoUtility....
Purtroppo niente....anche se essendo onesto sembrerebbe che il crash si è verificato quando sono andato sul sito di Telefonino.net
Boh!!!!!
??:
??:
??:
Tolto i plugin, reinizializzato Safari.......
Come già detto prima ho anche riparato i permessi tramite AppleJack e tramite DiscoUtility....
Purtroppo niente....anche se essendo onesto sembrerebbe che il crash si è verificato quando sono andato sul sito di Telefonino.net
Boh!!!!!
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Sembra essere un problema legato al file Cookies.plist......
L'ho definitivamente cancellato, ma essendomi connesso direttamente al sito telefonino.net crash di nuovo di Safari....
Non so che pesci prendere, credo a questo punto di sperare che Apple rilasci una piccola Patch....
L'ho definitivamente cancellato, ma essendomi connesso direttamente al sito telefonino.net crash di nuovo di Safari....
Non so che pesci prendere, credo a questo punto di sperare che Apple rilasci una piccola Patch....
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Allora sinceramente non è che mi interessi tantissimo vedere quel sito, ma il problema è che purtroppo molto raramente si verifica anche mentre navigo su altri siti Web......
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Allora,
sono arrivato a questa conclusione.....
Il problema relativo alla chiusura inaspettata di Safari si riferisce solo ad alcuni siti molto probabilmente ce ne saranno altri che io non conosco:
www.telefonino.net
www.hwupgrade.it
Riguarda solo ed esclusivamente i Mac con processore Intel mentre quelli con processori PowerPc non hanno questo problema e dopo vari test effettuati penso che sia riconducibile ad uno di questi tre aggiornamenti.
- 10.4.10
- Aggiornamento Audio per processore Intel
- iTunes 7.3
Sono arrivato a questa conclusione in quanto i siti elencati in precedenza sul mio MacMini (PowerPc) non hanno creato problemi, mentre su un MacBook Pro di un mio amico si verifica lo stesso problema.
Penso che a questo punto si possa chiudere il post e aspettare che Apple rilasci un aggiornamento sempre che voglia ancora implementare Safari 2.....
Grazie a tutti per la collaborazione.
Vincenzo
P.S.: Ma perchè tutti questi problemi da quando ci sono i processori Intel?
Che il compilatore abbia qualche falla?
sono arrivato a questa conclusione.....
Il problema relativo alla chiusura inaspettata di Safari si riferisce solo ad alcuni siti molto probabilmente ce ne saranno altri che io non conosco:
www.telefonino.net
www.hwupgrade.it
Riguarda solo ed esclusivamente i Mac con processore Intel mentre quelli con processori PowerPc non hanno questo problema e dopo vari test effettuati penso che sia riconducibile ad uno di questi tre aggiornamenti.
- 10.4.10
- Aggiornamento Audio per processore Intel
- iTunes 7.3
Sono arrivato a questa conclusione in quanto i siti elencati in precedenza sul mio MacMini (PowerPc) non hanno creato problemi, mentre su un MacBook Pro di un mio amico si verifica lo stesso problema.
Penso che a questo punto si possa chiudere il post e aspettare che Apple rilasci un aggiornamento sempre che voglia ancora implementare Safari 2.....
Vincenzo
P.S.: Ma perchè tutti questi problemi da quando ci sono i processori Intel?
Che il compilatore abbia qualche falla?
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE: Finalmente è finita!!!!!!
Sembra che gli aggiornamenti di questa notte abbiano risolto il problema....
Possiamo chiudere il Topic.
Vincenzo
Possiamo chiudere il Topic.
Vincenzo