ac3 QuickTime 7 e Toast
- flashcream
eccoci... beneTheCube wrote:Sicuro, sicuro? Investiga, prode Supereroe...flashcream wrote:infatti non si può salvare/esportare in nessun formato con VLC
(è quindi un lettore e basta... per intenderci)
:oooops:
Fai "Open File" e clicca su "Advanced Output" e poi su "Settings"....
Butta un occhio alle opzioni nella sezione Transcode![]()
avendo detto (io) una cazz...ta immonda adesso la punizione la trovi tu o faccio da solo?
Punizione: prova a (trans)codificare un video con VLC e dicci se funziona...flashcream wrote:eccoci... beneTheCube wrote:Sicuro, sicuro? Investiga, prode Supereroe...flashcream wrote:infatti non si può salvare/esportare in nessun formato con VLC
(è quindi un lettore e basta... per intenderci)
:oooops:
Fai "Open File" e clicca su "Advanced Output" e poi su "Settings"....
Butta un occhio alle opzioni nella sezione Transcode![]()
![]()
![]()
avendo detto (io) una cazz...ta immonda adesso la punizione la trovi tu o faccio da solo?
![]()
![]()
![]()
PS: La risposta dovrebbe essere sì, ma con VLC non si sa mai...
- flashcream
-
Gran Maestro
Ragazzi, non ci ho capito una mazza...
??:
Allora, innanzitutto grazie per avermi confermato che effettivamente QT 7.02 non è più in grado di farmi vedere i Divx con audio AC3..
azz ho aggiornato proprio ieri il QT di panther..
lo sentivo che era un errore. Proprio vero che.. "if it ain't broken..."
E vabbé, mi pare tra l'altro che apple preveda proprio un downgrade da 7.02 a 7.01. e ora capisco anche il motivo.. ;-) ora mi fiondo alla ricerca.
Ma in definitiva, è possibile trasforamre la traccia audio ac3 in un altro formato compatibile con QT, ad esempio .mp3?
E se si, come si fa?
Grazie
/P
PS qualcuno ha in giro una copia di QT 7.0 oppure 7.01 da re-installare?

Allora, innanzitutto grazie per avermi confermato che effettivamente QT 7.02 non è più in grado di farmi vedere i Divx con audio AC3..
azz ho aggiornato proprio ieri il QT di panther..
E vabbé, mi pare tra l'altro che apple preveda proprio un downgrade da 7.02 a 7.01. e ora capisco anche il motivo.. ;-) ora mi fiondo alla ricerca.
Ma in definitiva, è possibile trasforamre la traccia audio ac3 in un altro formato compatibile con QT, ad esempio .mp3?
E se si, come si fa?
Grazie
/P
PS qualcuno ha in giro una copia di QT 7.0 oppure 7.01 da re-installare?
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Gran Maestro
Mamma Apple fa le cazzzate ma provvede anche il rimedio..TheCube wrote:don't fix it!!!Gran Maestro wrote:Proprio vero che.. "if it ain't broken..."
Eh,eh,eh...
Insisto, provate con VLC che ha (nascoste) delle capacità di transcoder non indifferenti![]()
Si puo tornare indietro scaricanto la patch da loro sito, qui il link.
Per quanto riguarda VLC, ti pregherei essere un po' meno cryptico.. (si dice così in Italiano?)
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Gran Maestro
Allora, ora sono tornato indoetro a 7.01 ma ancora ho un video con traccia audio AC3 che non riesco a ascoltare.
Mi viene il sospetto che tutto dipenda dall'aver seguito le istruzioni del tutorial
Audio-video dove si consiglia di installare divx fusion dopo aver tolto i due plugin Divx e AC3... :evil: :evil: :evil:
I problemi sono iniziati li...
Che fare ora? tornare indietro anche li? e dove li trovo i plugin AC3 che funzionano?
ah... Quanto tempo sbattuto via per niente, potevo guardare il TG di Emilio fede...
/P
Mi viene il sospetto che tutto dipenda dall'aver seguito le istruzioni del tutorial
Audio-video dove si consiglia di installare divx fusion dopo aver tolto i due plugin Divx e AC3... :evil: :evil: :evil:
I problemi sono iniziati li...
Che fare ora? tornare indietro anche li? e dove li trovo i plugin AC3 che funzionano?
ah... Quanto tempo sbattuto via per niente, potevo guardare il TG di Emilio fede...
/P
Non c'è alcun problema...Gran Maestro wrote:Per quanto riguarda VLC, ti pregherei essere un po' meno cryptico.. (si dice così in Italiano?)
/P
Apri File, clicca su Advanced Output e poi sul bottone Setting... Scegli il container, il formato video e audio di output e il nome del file di output.
Dai OK e manda in play il file, dovrebbe funzionare. Almeno, a me funzionava addirittura riproducendo in "diretta" un file in streaming via Fastweb (MPEG2 in input...) e convertendolo in DiVx con audio mp3...
Dopo proverò il metodo TheCube (interessante!)
Ho invece usato ffmpegX come suggerito da Flash e l'operazione è riuscita bene.
Ho invece usato ffmpegX come suggerito da Flash e l'operazione è riuscita bene.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci