Apertura file .jar

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

La maggior parte degli utenti, dato che sul sito della Sun viene presentata la 1.6 di Java (e non la 1.5) scaricano, ovviamente, la 1.6 (forse non sara' la piu' stabile, ma e' la piu' recente e quindi, attualmente, la piu' scaricata).
Che Apple stia ancora dietro alla 1.5 non vuol di certo dire che allora tutti debbano stare dietro ad Apple. Forse dovrebbe essere il contrario.

Prendi in considerazione proprio il mio esempio. Questo mio amico, avendo Linux e Windows, ha correttamente scaricato la 1.6. Per un cavolo di programma (benche' per me importantissimo), non torna di certo indietro alla 1.5 perche' Apple non si sveglia ad aggiornare la versione Java dei Mac.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

iGodness wrote: Prendi in considerazione proprio il mio esempio. Questo mio amico, avendo Linux e Windows, ha correttamente scaricato la 1.6. Per un cavolo di programma (benche' per me importantissimo), non torna di certo indietro alla 1.5 perche' Apple non si sveglia ad aggiornare la versione Java dei Mac.
Non deve tornare indietro, semplicemente può evitare di utilizzare features esclusive della versione .6.
Per farti un esempio io uso sul PC la versione 1.4.2 e non incontro mai programmi Java che richiedano obbligatoriamente la versione 1.5, per non parlare poi della 1.6...
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Ho capito. Allora provero' a dirgli di ricreare il programma compatibile con versione 1.5. Sempre riferito allo stesso programma devo fare un'ulteriore domanda, ma chiudo qui e riapro una nuova discussione.

Grazie

New Post
effedetto
Approdato su Mac Peer
stesso problema

Post by effedetto »

Ciao, anche io trovo problemi con i .jar , e mi servono per usi universitari, e mi hanno detto che è sufficiente la versione 1.5 della JVM( chiamata 5).quindi non riesco a capire dove sia il problema....
ci sto sbattendo la testa dall'anno scorso , ma i jar, non li vuole proprio aprire!!!!
flashcream

Post by flashcream »

doppio clik e li apri, se non li apri, non sono stati scritti per le librerie java attualmente installate sul tuo mac.
-er g!Mac
Approdato su Mac Peer

Post by -er g!Mac »

Anch'io non riesco ad aprire i files .jar (con tutto java aggiornato) ... Come si può fare? Ho aperto pure un topic al riguardo ma niente! Quando faccio doppio click su un file .jar mi si apre Jar Launcher e mi da Errore!
flashcream

Post by flashcream »

-er g!Mac wrote:Anch'io non riesco ad aprire i files .jar (con tutto java aggiornato) ... Come si può fare? Ho aperto pure un topic al riguardo ma niente! Quando faccio doppio click su un file .jar mi si apre Jar Launcher e mi da Errore!
cosa non capisci nel messaqgio sopra il tuo? sarei curioso di saperlo.

Post Reply