Sono Il Piu' Vecchio

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Ciao Walter, è un vero piacere conoscerti! :)

:benarrivato:
walter.pavesi wrote: Poi sono cresciuto e da qualche mese ho un bel MacBook Pro. E Win sta bello chiuso in Parallel, senza collegamenti Internet. Mi serve ancora solo per Autocad. Per tutto il resto non serve piu'...
Da un paio di settimane sto consigliando di fare esattamente lo stesso al marito, dopo l'ennesimo black out di un altro pc. Chissà se si convincerà.

:smt039
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
walter.pavesi
Approdato su Mac Peer

Post by walter.pavesi »

Grazie per la tua opinione. chiaro che l'attesa di Leopard non dovrebbe rallentare le consegne di un nuovo iMac 2,8 ma... vedo che stanno arrivando i 2,4 e allora mi sono chiesto "e se sui 2,8 per qualche ragione avessero già installato Leopard, non potrebbero spedirli fino a quando Leopard sarà ufficialmente nei negozi. Era previsto per Ottobre. Aspetterò ancora un po'.
walter.pavesi
Approdato su Mac Peer

Post by walter.pavesi »

Beh.. se non riesci tu a convincere tuo marito a passare da PC a MAC allora deve essere dura. Io sono letteralmente entusiasta ed ho deciso che appena avrò ben in mano il MAC mi darò da fare per convincere amici colleghi e parenti.
bigdamy
Approdato su Mac Peer

Post by bigdamy »

benvenuto walter...buona navigazione
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Sarai (ma magari non e' cosi') il piu' vecchio, ma la scelta che hai fatto non lo dimostra. Elasticita'ed apertura verso cose 'nuove', un gran bel biglietto da visita.

Benvenuto !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Nemesis
Mac Peer Aficionado

Post by Nemesis »

ciao, :macpeer: ho qualche anno meno di te e più o meno ho fatto il tuo percorso:

partito con una calcolatrice programmabile Ti59 e poi passato all' Assembler su scheda programmabile con processore 6502 ma all'uscita dell'Apple ][ sono definitivamente passato ad Apple e da allora non l'ho più abbandonato anche se, purtroppo, per lavoro devo combattere tutti i giorni con Winzozz :x
Luigi alias Nemesis
walter.pavesi
Approdato su Mac Peer

Post by walter.pavesi »

Nemesis wrote:ciao, :macpeer: ho qualche anno meno di te e più o meno ho fatto il tuo percorso:
:x
Vedi... io mi stavo addormentando sul PC tra un aggiornamento di Antivirus e di Antispy quotidiano. Ogni settimana un po di aggornamenti critici di Win, ma devo dire che quando da privato riesci a mettere su una rete WiFi con Win e attaccarci 3 PC, i cellulari un Palm e un cell WM5 e a gestire la mail con il tutto, aggiungerci Scanner Stampante e Fax sempre in rete WiFi e metter su un sito solo con FTP.....
.... adesso che ho un Mac mi avanza un sacco di tempo libero

Post Reply