Aiuto airport
Ho seguito le indicazioni riportate ma non va 
Se faccio aiuto, mi dice che posso connettermi ad internet ma poi mi viene fuori la seguente finestra

Invece quando segue le istruzioni, vado in network, inserisco il nome della nuova postazione però poi ho un quadro diverso...non posso selezionare airport da nessuna parte e, soprattutto, non c'è alcun posto dal quale scegliere PPPoE
Guardate

Se faccio aiuto, mi dice che posso connettermi ad internet ma poi mi viene fuori la seguente finestra

Invece quando segue le istruzioni, vado in network, inserisco il nome della nuova postazione però poi ho un quadro diverso...non posso selezionare airport da nessuna parte e, soprattutto, non c'è alcun posto dal quale scegliere PPPoE
Guardate

Come non puoi selezionare AirPort da nessuna parte?Lomax wrote:Invece quando segue le istruzioni, vado in network, inserisco il nome della nuova postazione però poi ho un quadro diverso...non posso selezionare airport da nessuna parte e, soprattutto, non c'è alcun posto dal quale scegliere PPPoE![]()

Prova a selezionare AirPort anziché Bluetooth...
Che se non vedono collegato il router molto probabilmente queti è rotto o completamente deconfigurato. Non c'è molto altro da dire. Attendi fiducioso.Lomax wrote:Vi aggiorno rapidamente...ho chiamato il 187 e mi hanno passato un tecnico. Mi ha detto che il router che mi hanno dato crea molti problemi e cmq loro non vedono nemmeno il mio IP..quindi hanno concluso di mandarmi un tecnico e farmi cambiare router...cosa dite?
Ciao a tutti!
Allora...dopo un'ora al telefono col tecnico sono finalmente riuscita a collegarmi ad internet via ethernet...
Col wifi però nemmeno a parlarne
Non sono riuscita a far partire il wifi..sul lnk che mi avete segnalato, trovo questa foto:

Io però non ho questa schermata...quello che ho è questa, in cui non trovo da nessuna parte la voce "mostra" e nemmeno "crea nuova posizione":

Come faccio?
Allora...dopo un'ora al telefono col tecnico sono finalmente riuscita a collegarmi ad internet via ethernet...
Col wifi però nemmeno a parlarne
Non sono riuscita a far partire il wifi..sul lnk che mi avete segnalato, trovo questa foto:

Io però non ho questa schermata...quello che ho è questa, in cui non trovo da nessuna parte la voce "mostra" e nemmeno "crea nuova posizione":

Come faccio?
- flashcream
dal menu a tendina posizione-->modifica-->tasto + per aggiungere una nuova posizione. attiva lo sola porta airport e un servizio ppooe. (che se non erro è quello che proprio devi fare). cmq l'aiuto ti spiega come fare e anche due topic nel forum, a cui ho già partecipato, hanno affrontato l'argomento.