Posted: Wed Jan 02, 2008 12:41 pm
Sì, in effetti io mi riferivo a Safari 3 su Leopard e non su Tiger. Ecco spiegata la differenza (almeno credo).meigel wrote:... eh, ma con Safari 3 il pallino rosso non chiude più la singola finestra.
Mentre pallino rosso + alt (come giustamente hai detto tu) chiude tutte le finestre.
In pratica non è più possibile chiudere selettivamente una finestra soltanto (o meglio, io non ho ancora capito come si fa...)![]()