Che devo fare? box e hd esterno

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

ho comprato un nuovo box per i miei maledetti hd

il box è FW e USB 2 ma il mac non riconosce nessuno dei tre ne in USB 2 ne in FW dentro ho 60 gb di mp3 90 gb di film e 30 gb di lavori (sopratutto questi) che devo fare? aiutatemi! :smt009 :smt009 :smt009 :smt009
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

un hd sulla ps2 funziona :cry:

ho formattato dalla play ho attaccato l hd al mac l ha letto riformattato montato riavviato morto
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Mah... Sono perplesso.
L'unica cosa che mi viene in mente è un incompatibilità di Panther (se non vado errato) con un particolare chipset Firewire montato su alcuni drive esterni o box (senza drive...)
Curioso che il problema (se fosse quello da me indicato) riguardi però l'interfaccia USB2 :? ??:

Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

ho tiger e poi ho fatto caso che questa mattina dopo che il mac è stato spento tutta la notte ha montato un hd, non so più che fare l ho provato anche su un g3 (sempre con tiger) ma niente, a questo punto i box sono rotti (uno preso oggi) domani provo con i mac allo studio e poi casomai non mi resta che formattare
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Image

:-o

ecco i due box con due hd
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

allora gli hd funzionano (provati in ufficio su un box) ma con i box niente, a questo punto si sono rotti, proverò a cambiare il cambiare il cavo che va dall'hd al box

Post Reply