Internazionale mi manda in crash Preferenze di sistema
-
DeeezNuuutz
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 17
- Joined: Fri Mar 16, 2007 6:16 am
flashcream wrote:anche l'inglese? e tolte come?
Quando ho detto di aver "tolto" le lingue non intendevo "disinstallato".iGodness wrote:Intendi "disinstallare" le lingue? E come si fa? Inoltre, non credo sia una mossa tanto geniale la tua, se (non so come) lei hai effettivamente tolte...
Ho fatto una cosa che già feci con tiger, cioè da Internazionale ho eliminato le lingue inutilizzate dalla colonna di sinistra lasciando solo italiano. Sottolineo che le ho solo tolte dall'elenco delle lingue.
Capito?
Dopo aver deselezionato le lingue non utilizzate ho schiacciato "ok" a sto punto Preferenze di sistema è crashato e da allora se provo ad entrare in Internazionale continua a crashare
http://img87.imageshack.us/img87/1096/immagine1cg8.png
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
DeeezNuuutz
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 17
- Joined: Fri Mar 16, 2007 6:16 am
Un nuovo utente non dovrebbe avere problemi, io uso un un utente standard e lo screenshot che ho posato prima è fatto dall'utente amministratore (che non presenta il problema).flashcream wrote:serve una prova per restringere il campo dei possibili interventi: capire se vi verifica anche con un altro utente. (il quale si crea e si elimina in pref. sistema/account).
Avevo pure pensato di creare un novo utente ed usare quello, però dovrei reimpostare un pò di cose... se risolvo è meglio!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
DeeezNuuutz
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 17
- Joined: Fri Mar 16, 2007 6:16 am