Page 2 of 2
Posted: Tue Feb 26, 2008 4:59 am
by DeeezNuuutz
flashcream wrote:anche l'inglese? e tolte come?
iGodness wrote:Intendi "disinstallare" le lingue? E come si fa? Inoltre, non credo sia una mossa tanto geniale la tua, se (non so come) lei hai effettivamente tolte...
Quando ho detto di aver "tolto" le lingue non intendevo "disinstallato".
Ho fatto una cosa che già feci con tiger, cioè da Internazionale ho eliminato le lingue inutilizzate dalla colonna di sinistra lasciando solo italiano. Sottolineo che le ho solo tolte dall'elenco delle lingue.
Capito?
Dopo aver deselezionato le lingue non utilizzate ho schiacciato "ok" a sto punto Preferenze di sistema è crashato e da allora se provo ad entrare in Internazionale continua a crashare
http://img87.imageshack.us/img87/1096/immagine1cg8.png
Posted: Tue Feb 26, 2008 7:12 am
by flashcream
serve una prova per restringere il campo dei possibili interventi: capire se vi verifica anche con un altro utente. (il quale si crea e si elimina in pref. sistema/account).
Posted: Tue Feb 26, 2008 9:22 am
by DeeezNuuutz
flashcream wrote:serve una prova per restringere il campo dei possibili interventi: capire se vi verifica anche con un altro utente. (il quale si crea e si elimina in pref. sistema/account).
Un nuovo utente non dovrebbe avere problemi, io uso un un utente standard e lo screenshot che ho posato prima è fatto dall'utente amministratore (che non presenta il problema).
Avevo pure pensato di creare un novo utente ed usare quello, però dovrei reimpostare un pò di cose... se risolvo è meglio!
Posted: Tue Feb 26, 2008 9:47 am
by flashcream
per iniziare cestinerai 3 files: in libreria utente/caches due files che contengono il termine preferencepanes e il file com.apple.systempreferences.plist in libreria utente/preferences. (e anche com.apple.systempreferences.XXX.plist se presente)
Posted: Tue Feb 26, 2008 10:22 am
by DeeezNuuutz
Grandeeeeeeeee cancellando quei 3 file ho risolto. Grazie mille
