Page 2 of 2

Posted: Thu Jan 10, 2008 4:21 am
by flashcream
ormai l'ho detto per 3 volte... devi finalizzare (chiudere in gergo) il supporto e qui mi fermo, anche perchè come farlo non è argomento da forum mac.