Posted: Thu Jan 10, 2008 4:21 am
ormai l'ho detto per 3 volte... devi finalizzare (chiudere in gergo) il supporto e qui mi fermo, anche perchè come farlo non è argomento da forum mac.
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/