problema avvio mac os x
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
chi ha mai detto che devi impostare la password root? devi agire sulla pass del tuo amministratore. mettila numerica, tipo: 1234 cosi eviti anche problemi al layout della tastiera. quando avvierai normalmente poi in pref. sistema account puoi cambiare le cose come credi.
http://docs.info.apple.com/article.html ... =106156-it
http://docs.info.apple.com/article.html ... =106156-it
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
FORSE CI SIAMO!!!!!! il punto è propio li!!! ovvero: nn mi fa selezionare il nome utente ma rimane fisso sistem admin root!!!!! quando apro quella finesta prima di selezionare il disco fisso:dice utente mancante poi seleziono il disco fisso e rimane solo quel sistem admin root!!!!! forse io ke nn so come cambiarlo? visto ke nn sapevo ke il cd si avviava premendo c!!! c'è quake altro modo??? nn mi mandare...............
grazie per la pazienza ke hai avuto e x tutti i consigli!! comunque poi ho risolto formattando il disco cosi ho rifatto tutto da capo!!! prendendo nota di tutto....ora finalmente sono partito e sto navigando con il mac
per quanto riguarda il problema nn so!! come ti ho detto nn mi faceva mettere il nome utente e rimaneva quello dove hai messo il segno NO!!!!! ma??? spero di nn avere piu di questi problemi........comunque ora so dove venire a cercare..................
dinuovo grazie!!!!!! ciao
