ITunes
Posted: Thu Jan 17, 2008 2:37 am
Non ho ancora risolto il problema,
Tra l'altro anche Quick Time mi dà lo stesso problema, ed in più mi sono accrto che
la rete non accede più ad aggiornamento software.
Esiste un modo per "tornare indietro"?. preferisco le vecchie versioni se questo è il risultato, Grazie!
Tra l'altro anche Quick Time mi dà lo stesso problema, ed in più mi sono accrto che
la rete non accede più ad aggiornamento software.
Esiste un modo per "tornare indietro"?. preferisco le vecchie versioni se questo è il risultato, Grazie!