Page 2 of 2

Posted: Tue Apr 15, 2008 2:17 am
by flashcream
la domanda seppur breve è poco comprensibile. cmq le preferenze le richiami da menu acrobat--> preferenze.

Posted: Tue Apr 15, 2008 2:27 am
by giabba
:smt023 Forse sono stato poco chiaro ma la tua risposta mi è stata cmq d'aiuto... :doh ogni tanto faccio i conti con le vecchie abitudini di winzozz che ancora mi porto appresso!