ichat videoconferenza impossibile

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
mrsjane
Approdato su Mac Peer
Posts: 86
Joined: Tue Nov 21, 2006 5:37 am

Post by mrsjane »

meigel wrote:Nel tuo Pannello Utente puoi impostare le modalità di sottoscrizione alle discussioni e la notifica

Image

;)
Era settata.........
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Non so che account tu abbia, ma se non ricordo male, mi sembra che Gmail considerasse spam le notifiche del forum
User avatar
mrsjane
Approdato su Mac Peer
Posts: 86
Joined: Tue Nov 21, 2006 5:37 am

Post by mrsjane »

maina wrote:Non so che account tu abbia, ma se non ricordo male, mi sembra che Gmail considerasse spam le notifiche del forum
Non credo dipenda da gmail perchè altrimenti queste "poste"
non arriverebbero, non credi? Ed in ogni caso uso MacfreePOPs (c'entra qualcosa?)
Proverò a guardare le mie preferenze di Mail.app può essere sia
settata qualche parola considerata spam dal programma, improbabile
non credi?

Ciao

Post Reply