Page 2 of 2

Posted: Tue Apr 15, 2008 7:04 am
by mrsjane
meigel wrote:Nel tuo Pannello Utente puoi impostare le modalità di sottoscrizione alle discussioni e la notifica

Image

;)
Era settata.........

Posted: Tue Apr 15, 2008 7:08 am
by maina
Non so che account tu abbia, ma se non ricordo male, mi sembra che Gmail considerasse spam le notifiche del forum

Posted: Tue Apr 15, 2008 8:01 am
by mrsjane
maina wrote:Non so che account tu abbia, ma se non ricordo male, mi sembra che Gmail considerasse spam le notifiche del forum
Non credo dipenda da gmail perchè altrimenti queste "poste"
non arriverebbero, non credi? Ed in ogni caso uso MacfreePOPs (c'entra qualcosa?)
Proverò a guardare le mie preferenze di Mail.app può essere sia
settata qualche parola considerata spam dal programma, improbabile
non credi?

Ciao