Posted: Tue Apr 15, 2008 7:04 am
Era settata.........meigel wrote:Nel tuo Pannello Utente puoi impostare le modalità di sottoscrizione alle discussioni e la notifica
![]()
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Era settata.........meigel wrote:Nel tuo Pannello Utente puoi impostare le modalità di sottoscrizione alle discussioni e la notifica
![]()
Non credo dipenda da gmail perchè altrimenti queste "poste"maina wrote:Non so che account tu abbia, ma se non ricordo male, mi sembra che Gmail considerasse spam le notifiche del forum