Posted: Thu Jan 31, 2008 8:42 am
QTpro, ffmpegX, mpeg stream clip.... usa quest'ultimo, il più semplice.Beps_an wrote:volevo estrapolare audio da video con formati dv.

Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
QTpro, ffmpegX, mpeg stream clip.... usa quest'ultimo, il più semplice.Beps_an wrote:volevo estrapolare audio da video con formati dv.

flashcream wrote:non so cosa vuoi fare.... ma per i DV devi usare D-Volution, sempre che si parli dello stesso produttore di software e tu voglia creare avi divx.
grazie tante flash.flashcream wrote:QTpro, ffmpegX, mpeg stream clip.... usa quest'ultimo, il più semplice.
