Page 2 of 2

Posted: Fri Feb 01, 2008 6:09 am
by tobebarbera
flashcream wrote:veramente si vedono tutti quelli presenti. sul mio mac è cosi.... sul tuo non saprei.
Appena ho 10 minuti di tempo provo a vedere per bene i settaggi, grazie per l'aiuto.

Posted: Sun Feb 03, 2008 10:19 pm
by tobebarbera
Ho provato più volte a cambiare dei settaggi, ma niente, è sempre la solita cosa, se sono collegato ad una rete,le altre non me le vede, e quindi non la posso nemmeno cambiare.

Ma succede anche a qualcun'altro?

Posted: Mon Feb 18, 2008 6:35 am
by tobebarbera
Allora sono sempre alle prese con questo enorme dilemma al quale non trovo assolutamente soluzione. Ho installato iStumbler per vedere gli altri network presenti, eccone il risultato:

Image

mentre clikkando su airport vedo solamente (ripeto, da collegato, se non sono collegato li vedo tutti)

Image

e se provo a fare accedi ad altro network ecco il risultato:

Image

Consigli? Che faccio provo a fare un archivia/installa?Sono l'unico sfigato?