qual'è P2P più veloce e affidabile ?
Re: tutorial for Bittorrent
Scusami,kamaferro wrote:Avobrai, ma sul sito che suggerisci non c'è un tutorial, ho scaricato Bittorrent ma non funziona, devo fare dei settaggi ?
Scusami e grazie
avevo sbagliato il link.
Comunque la procedura è semplice.
1)Vai su un sito dove puoi scaricare i file con estensione .torrent (prova a guardare su questo forum per degli indirizzi).

2) Poi apri i file che hai scaricato con BitTorrent. BitTorrent inzierà a connettersi e poi a fare il download e l'upload.

Fammi sapere se il tutto non è chiaro.
qual'è P2P più veloce e affidabile ?
Avrobai,
ho provato come mi hai descitto, finito downloading dice seeding 0 peers, cosa significa e fare ?
E' normale che downloading impiega quasi 2 ore o ci sono programmi più veloci, per tracker di file torrent cosa mi suggerisci ?
Grazie e ciao
ho provato come mi hai descitto, finito downloading dice seeding 0 peers, cosa significa e fare ?
E' normale che downloading impiega quasi 2 ore o ci sono programmi più veloci, per tracker di file torrent cosa mi suggerisci ?
Grazie e ciao
Re: qual'è P2P più veloce e affidabile ?
Finito il downloading (ma i realtà mentre scaricavi facevi pure l'upload), il programma continua l''upload: sei tu a decidere quando smettere. Se vuoi smettere basta che clicchi sull'iconcina dello stop (è quella in mezzo).kamaferro wrote:Avrobai,
Grazie e ciao
BitTorrents va benissimo. La velocità dipende da molti fattori, compreso il numero di peers. Fai altre prove con il altri files.
Provate CABOS:http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=42
Vi scrivo qui non per fare confusione ma perchè sul forum di bittorrent di questo sito non riesco a postare...bug o deficenza mia?
Cmq il problema è sempre lo stesso, bittorrent/azureus non mi funziano! non so come uppare un'immagine qui dentro..cmq sulla configurazione del router ho elencato le porte (x Torrent) dalla 6881 alla 6889, tutte TCP... e anche per il firewall di mac os x ho impostato le porte 6881-6889...
e allora, perchè cavolo non va?????? :evil: :evil: :evil:
Cmq il problema è sempre lo stesso, bittorrent/azureus non mi funziano! non so come uppare un'immagine qui dentro..cmq sulla configurazione del router ho elencato le porte (x Torrent) dalla 6881 alla 6889, tutte TCP... e anche per il firewall di mac os x ho impostato le porte 6881-6889...
iR€D - R€D on MAC
Dunqe:iRED wrote:Vi scrivo qui non per fare confusione ma perchè sul forum di bittorrent di questo sito non riesco a postare...bug o deficenza mia?![]()
QUALE sito??? "questo" quale?
E poi Azureus/BitTorrent funzionano anche stando dietro a un firewall, io ne sono la prova vivente dato che Fastweb NON consente di aprire proprio un bel nulla e ti garantisco che scarico (qualche centinaio di gb...) e "uppo" (vedasi ioLavoro '05 su BS) alla grande :smt021
E allora dov'è il problema??? ho escluso le porte perchè in azureus, all'apertura, mi dava 4 finestre di errore sulla porta 6881 sia in udp che tcp!
Ora il forum di torrent funzica, ieri quando cliccavi add reply, new topic o quote ti ritornava all'indice dei forum, pur essendo loggato correttamente...
Ora il forum di torrent funzica, ieri quando cliccavi add reply, new topic o quote ti ritornava all'indice dei forum, pur essendo loggato correttamente...
iR€D - R€D on MAC