Emissione "Bip"
bip bip
lo so io cos'è... anche io sono impazzito per un pò...gabod3 wrote:E allora non so cosa possa essere...
Pensavo potesse trattarsi del puntatore del mouse che va a sbattere sull'angolo attivo di Exposé (quello che mostra tutte le finestre) quando non ci sono applicazioni aperte (ogni tanto il bizzoso Mighty Mouse va a spasso, soprattutto se si utilizzano mouse pad chiari), ma non succede se hai finestre aperte.
Attendimo altri pareri...
è solo firefox che fa l'aggiornamento della page... tipo quando pigi F5
prova, a tenerlo chiuso e vedi se è proprio lui il colpevole..
ciao
-
Rucctone86
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 57
- Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm