Page 2 of 2

Posted: Sun Feb 10, 2008 10:44 am
by meigel
applina wrote:aiuto.. ora mail continua a chiedermi le password dei miei account!
Non è chiaro se hai seguito il suggerimento ;)
flashcream wrote:scarica thunderbird (un client di posta come mail) e configura come da copione

Posted: Mon Feb 11, 2008 1:18 am
by applina
ho continuato a smanettare su mail.. e non so per quale motivo togliendo l'autentica<zione funziona tutto a meraviglia

Posted: Mon Feb 11, 2008 2:17 am
by Dott_Faust
Può essere un problema collegato al portachiavi.
Tenta una riparazione