Aperture 2

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
flashcream

Post by flashcream »

devi aggiornare.
dancan
Amico di Mac Peer

Post by dancan »

aggiornare osx dici con il nuovo aggiornamento?
..ne rimarrà soltanto uno..
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
flashcream

Post by flashcream »

no aperture e il suo supporto. tu hai sempre aggiornato con agg. software? si direbbe di no. per non saper ne leggere ne scrivere cestina l'applicazione e scaricala nuovamente dal sito apple, ottieni un nr seriale trial via mail e cestina aperture system ID da libreria/application support/pro apps. full o trial non è una distinzione, l'applicazione sempre quella è, esiste quella acquistata e quella che provi per un tempo limitato ma perchè il tutto si limita al numero di serie con cui la attivi.
dancan
Amico di Mac Peer

Post by dancan »

si, ho sempre aggiornato con agg software.....

"no aperture e il suo supporto. tu hai sempre aggiornato con agg. software? si direbbe di no. per non saper ne leggere ne scrivere cestina l'applicazione e scaricala nuovamente dal sito apple, ottieni un nr seriale trial via mail e cestina aperture system ID da libreria/application support/pro apps. full o trial non è una distinzione, l'applicazione sempre quella è, esiste quella acquistata e quella che provi per un tempo limitato ma tutto si limita al numero di serie con cui la attivi."

cioe la cancello, tiro via l'attivazione da libreria/application. ma poi mi ritrovo con aperture 2 in versione trial, giusto?
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
flashcream

Post by flashcream »

ti ritrovi con aperture ultima versione da attivare a piacimento.
dancan
Amico di Mac Peer

Post by dancan »

ok..... quindi mi confermi che la versione allegata all'acquisto del mbp era una versione retail trial, in pratica, giusto?
flashcream

Post by flashcream »

esiste una sola versione. con il mpb era trial, se non l'hai pagata e solo tu lo sai. (anche perchè dovresti possedere un dvd con gli extra).

prego.
dancan
Amico di Mac Peer

Post by dancan »

si, ho i dvd a casa, devo controllare negli extra, perche non ho acquistato altro software, ne altre installazioni strane.... quindi, cestino quella che ho sul mac, e la riinstallo dal dvd... giusto? oppure la tolgo, scarico il 2 e uso il seriale di quella che ho, corretto?
ma quanta pazienza che hai con noi..... fleshcream presidente del consiglio!!
flashcream

Post by flashcream »

oppure la tolgo, scarico il 2 e uso il seriale di quella che ho, corretto?
esatto. :smt039
dancan
Amico di Mac Peer

Post by dancan »

yeah! domani sfruttiamo la connessione del capo...

Post Reply