Page 2 of 2

Posted: Wed Feb 20, 2008 9:45 am
by tobebarbera
Nella cartella di backup è presente il "vecchio" sistema. Hai avuto problemi?

Posted: Wed Feb 20, 2008 10:05 am
by musik
presumo che la cartella in questione venga nominata BACKUP se è cosi dovepuò essere??

Posted: Wed Feb 20, 2008 8:22 pm
by tobebarbera
Hai la possibilità di postare un'immagine del finder aperto?

Posted: Thu Feb 21, 2008 3:39 am
by gabod3
musik wrote:presumo che la cartella in questione venga nominata BACKUP se è cosi dovepuò essere??
Rileggi il tutorial: http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
NOTA
Ad Installazione conclusa, all'interno del vostro HD, troverete una cartella con il nome "Cartella Sistema Precedente" da cui potete eventualmente recuperare preferenze utili o altri dati. Questa cartella NON interferisce minimamente con il nuovo sistema e potrà essere cestinata in qualunque momento.
E' quella che intendi?